Il sole,la luce. Fuori. La voglia di correre. La voglia di vivere,di ridere troppo.
Fuori il sole. E Dentro le tenebre. I demoni che mi portano sempre più giù. Mi impediscono di essere felice. Dovrò patire fino alla morte. Mi chiudono gli occhi. Non vedrò oltre i miei fantasmi. Non vedrò oltre la mia prigione. Vivo nell'oscurità del mio schifoso cuore. Cuore egoista e marcio. Vivo al buio,raggomitolata tra i miei insulsi ricordi,tra le mie disperazioni urlanti.
mercoledì 28 novembre 2012
Sei tutto..
Credo che l'amore che provo per te non svanirà mai. Ogni giorno mi sento sempre meglio, nonostante le stupide discussioni, nonostante le incomprensioni, nonostante la cattiveria degli altri. Ogni volta che non ci capiamo ho paura di perderti; e ogni volta che ci chiariamo, mi sembra di amarti ancora di più. I tuoi occhi, che sembrano cattivi, che odiano tutti, sembrano dire "amo solo te". Non sono occhi che hanno amato chiunque; sono occhi che a stento sopportano la luce, quegli occhi che sai che sono sinceri, perchè non hanno mai sopportato nient'altro. Io ti amo, te lo giuro, e te lo voglio dimostrare ogni giorno. Te lo voglio dire, e lo voglio dire a tutto il mondo. Ti amo. E non ti amo perchè mi rendi felice, non ti amo perchè mi consoli, o perchè mi abbracci.
Ti amo perchè è così, perchè siamo due anime incatenate dalle stesse paure, dagli stessi pensieri. Siamo due anime perse nella stessa dimensione. Siamo due piccoli corpi che sono nati per completarsi, in ogni strano ed insolito modo. Siamo due pezzi dello stesso puzzle, siamo quelli che non potrebbero amare nessun'altro. Quelli che non avevano mai creduto in nulla, che avevano chiuso gli occhi per non vedere.
Ti amo perchè non potrei fare altrimenti; perchè è naturale che debba essere così. Ti amo perchè mi fai venire voglia di amare la vita, mi fai venire voglia di combattere contro ciò che mi fa male, ti amo perchè non giudichi, perchè sai che fa male, ti amo perchè non potrei amare nessun'altro al mondo. Ti amo come non ho mai amato. Giuro che il mio amore non ti farà mai male, giuro che farò di tutto per metterti al primo posto, sempre. Giuro che non preferirò mai nient'altro a te, giuro che ti amerò come se fossi sangue del mio sangue. E so che io continuerò ad amarti sempre, qualsiasi cosa accada. So che senza te si distruggerebbe il mio cuore. So che senza te non potrei più trovare qualcuno in grado di ridarmi la voglia di vivere. So che senza te mi ammazzerei, di una morte così violenta da farmi morire prima l'anima, e poi il corpo.
Ti amo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Spero tanto che un giorno qualcuno mi scriva parole così dolci e immense..♥
RispondiEliminaAww ♥
RispondiElimina:D sono contenta che vi siano piaciute le mie parole <3 <3 un abbraccio!
RispondiElimina