Il sole,la luce. Fuori. La voglia di correre. La voglia di vivere,di ridere troppo.

Il sole,la luce. Fuori. La voglia di correre. La voglia di vivere,di ridere troppo.
Fuori il sole. E Dentro le tenebre. I demoni che mi portano sempre più giù. Mi impediscono di essere felice. Dovrò patire fino alla morte. Mi chiudono gli occhi. Non vedrò oltre i miei fantasmi. Non vedrò oltre la mia prigione. Vivo nell'oscurità del mio schifoso cuore. Cuore egoista e marcio. Vivo al buio,raggomitolata tra i miei insulsi ricordi,tra le mie disperazioni urlanti.

mercoledì 21 dicembre 2011

D.a.

pranzo = yogurt = 120 kcal
merenda = una fetta biscottata integrale = 31 kcal
cena = due biscotti = 50 kcal

Tot = 201 kcal

5 commenti:

  1. Beata te ):
    Ti stringo fortissimo tesoro

    RispondiElimina
  2. Eh ma non so per quanto resisterò...L'abbuffata sarà dietro l'angolo..
    baci <3 <3

    RispondiElimina
  3. Grazie per esser passata nel mio blog e del commento... guarda quando sono a casa mangio regolare, ma considerando che 2-3 sere a sett sto fuori, il pasto obbligato ce l'ho solo nel fine settimana...e non sai quanto io odia il fine sett!
    Nessuno sa niente, so mentire e nascondere dolore e sofferenza benissimo, quindi solo il mio ragazzo ha qualche dubbio, ma nulla di fondato..
    Sinceramente anch'io credo che tutti i genitori amino i propri figli, ma non credo che la mia abbia le risorse necessarie per farlo (lei ha sofferto di una forma molto grave di depressione dopo la morte del suo papà e la mia nascita l'ha praticamente guarita solo che ora temo una ricaduta...) Il fatto è che siamo 3 fratelli, e nessuno dei tre ha una minima forma d'affetto da parte sua...
    a gennaio comincio dallo psicologo, per lei, sempre per lei, anche la mia università l'avevo inizialmente scelta per lei; cmq vedremo che mi dirà...
    Tu sei un mito, riesci a stare sulle 200...bravissima!
    Attenta appunto alle abbuffate
    E' un piacere conoscerti

    Bianca

    RispondiElimina
  4. Ciao, complimenti davvero. Ammiro molto la tua forza. Un abbraccio. :)

    RispondiElimina